Inserire Commenti Anonimi In Facebook Con Defaceable

Pubblicato da interne tower team domenica 22 maggio 2011


Ogni persona iscritta a Facebook lo ha fatto per un motivo. Alcuni per incontrare nuove persone, certi lo sfruttano per organizzarsi con gli amici, ancora per far conoscere i propri hobby. Altri invece semplicemente vogliono leggere quanti più link possibile. Infatti, inserire un link divertente è molto di moda di questi tempi.
Gli utenti però, a volte, si bloccano nel commentare le cose perché non vogliono far uscire il proprio nome come mittente del messaggio. Per lo stesso motivo molti preferiscono inviare email e finanche sms anonimi, su Facebook questo al momento non è possibile, o forse si?



Ecco il nostro salvatore !

Esiste una comoda estensione che applicherà un nome random al posto del vostro solito. L’unica grande pecca che bisogna subito sottolineare è che tali commenti saranno visualizzabili solo da coloro che posseggono questo plug in, senza di esso il messaggio per voi, o per altri, potrebbe non esistere. Forse questo, magari, potrebbe spronarvi ancora di più sentendovi di inserire un messaggio che solo alcuni possono visualizzare.
Se interessati potrete scaricare defaceable dalla sua ufficiale pagina web. Attualmente dovrebbe essere disponibile solo su Chrome, quindi questo potrebbe essere un ennesimo limite nella sua diffusione. Dopo il processo di installazione potrete subito iniziare ad utilizzarlo. Prima però dovrete andare nelle estensioni di Chrome e selezionare il quadratino consenti modalità in incognito.

Adesso avrete davvero la possibilità di sfruttarlo, come? Approdate sul vostro profilo di Facebook e lasciate che la vostra voglia di commentare vi indichi il “gustoso” link. Dopo averlo deciso, sotto la sua struttura oltre le classiche voci: Mi piace – Commenta e Condividi, troverete anche Deface.
Cliccando su tale stringa avrete la possibilità di inserire un commento in totale anonimità con un nome a caso e una didascalia solitamente di un frutto. Altra cosa che potrete notare è che, almeno durante le mie prove, il commento non potrà essere eliminato.
Da questo link potete andare al sito di | Defaceable

0 commenti

Posta un commento